Procedura Vibriocomma 7

Tutte le stazioni di monitoraggio sono munite di etichetta digitale riportante lo storico delle date degli interventi effettuati, per poter meglio procedere a un eventuale verifica e controllo da parte del Cliente e di ogni altro organismo preposto.

Nell’etichetta inoltre è indicata la tipologia della stazione di monitoraggio e la sua planimetria di riferimento.

La nostra procedura elimina ogni problema di contaminazione anche crociata tra il Cliente e chi effettua il servizio

 La lunga esperienza nel settore ha permesso lo sviluppo di una procedura diretta a eliminare ogni pericolo e problematica di cross-contaminations tra il Cliente e l’operatore che effettua il servizio.  

La procedura prevede la sostituzione della stazione di monitoraggio sul posto, con un’altra gemella, pulita sempre dello stesso Cliente e della stessa zona, escludendo così ogni tipo di manipolazione di prodotti materiali e utensili nello stabilimento (General Food Law).

Viene esclusa pertanto la possibilità di abbandonare

nel sito ogni tipologia di rifiuto così come prevede

lo standard ISO 14001.

Successivamente, la stazione ritirata verrà portata in laboratorio dove la nostra equipe provvederà all’apertura e alla verifica del suo contenuto, con la  conseguente trascrizione dei dati rinvenuti durante il controllo (dati grezzi).

Contattateci, saremo lieti di fissare un appuntamento per illustrarVi tutto quello che è compreso nelle varie fasi di sviluppo.

Prova a verificare il QR code con l’app

Cartellini identificativi a parete

(Clicca per ingrandire e visualizzare tutte le etichette)